Riduzione del seno

L’aumento del seno è diventato l’operazione di chirurgia estetica più richiesta. Molte donne decidono di sottoporsi a un intervento chirurgico al seno per aumentare le dimensioni del proprio seno e sfoggiare il corpo che hanno sempre sognato. Ci siamo anche reinventati con la Tecnica AMI, una mastoplastica additiva minimamente invasiva.

Aumento del seno

In Dorsia siamo esperti in chirurgia di aumento del seno utilizzando la nostra tecnica per aumentare il seno, riducendo i rischi e il dolore post-operatorio.

Ricostruzione del torace

La ricostruzione del seno è un intervento chirurgico che viene eseguito su pazienti che hanno perso un seno a causa di un cancro al seno e vogliono ricostruirlo.

Riduzione del seno

La riduzione del seno è un intervento di chirurgia estetica che riduce le dimensioni del seno, migliorando la compattezza e la forma e correggendo i problemi fisici associati.

Nelle cliniche di chirurgia estetica Dorsia siamo il numero 1 nella chirurgia del seno. Eseguiamo più di 10.000 interventi chirurgici al seno all’anno con il 99% di soddisfazione dei nostri pazienti.

In Dorsia sosteniamo un modello di bellezza responsabile e, quindi, il nostro obiettivo è ottenere i migliori risultati, sapendo quali sono le protesi più adatte al proprio corpo e quali sono le esigenze di ogni paziente.

Siamo all’avanguardia nelle procedure di chirurgia mammaria e offriamo protesi garantite all’avanguardia. Le nostre protesi sono più leggere del 30% rispetto a quelle tradizionali.

Tra gli interventi chirurgici al seno ci sono anche la ricostruzione mammaria, l’aumento del seno con mammella tuberosa, la riduzione del seno, la correzione delle cicatrici, il trattamento delle contratture capsulari, il cambio della protesi, l’asimmetria mammaria, la riduzione dell’areola e la mastopessi.

In Dorsia lavoriamo ogni giorno affinché tu possa mostrare la versione migliore di te stesso.